Pagamenti sicuri

Sotto specificato tutti i metodi di pagamento da noi accettati.

Pagamento con Carte di Credito o Carte di Debito (tipo PostePay), Paypal: in caso di pagamento con carta di credito/debito reindirizzeremo il "Concludi Ordine" sulla pagina sicura di Paypal e potrete eseguire il pagamento in tutta tranquillità con tutte le carte di credito. Se avete già un account Paypal potete chiaramente pagare con quello con tutte le garanzie che Paypal offre!!! Tutte le transazioni relative al pagamento con carta di credito/debito avvengono in modalità SSL (Secure Socket Layer), il protocollo SICURI adottato per la trasmissione di informazioni, utilizzato dalla piattaforma dell’Istituto Bancario di Riferimento.
Pagamento tramite Bonifico Bancario: Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico vi verranno comunicate nella email di verifica ordine.. Il bonifico bancario va effettuato prima della spedizione della merce e comunque entro 5 giorni dalla conferma d'ordine. Per velocizzare la procedura potrete inviare a info@boxaccessori.it la ricevuta bancaria di avvenuto pagamento, dopodichè provvederemo alla spedizione della merce secondo la modalità scelta al momento dell'ordine.
Pagamento in Contrassegno: in caso di pagamento in contrassegno pagherete la somma dovuta direttamente al corriere al momento del ricevimento del pacco. Attenzione: il corriere non accetta assegni, per cui la cifra da corrispondere dovrà essere saldata in contanti. E’ inoltre consigliabile farsi trovare con la giusta cifra per non incombere in problematiche e trafile sui resti eventualmente difficili da recuperare da parte del corriere. Il pagamento in contrassegno prevede un supplemento di spesa calcolato sull'ordine. Il pagamento in contrassegno viene evaso esclusivamente con corriere SDA
Ricarica Postepay: La ricarica PostePay può essere effettuata direttamente online o agli sportelli degli uffici postali o tramite app del vostro telefono semplicemente indicando l'intestatario ed il numero della Carta PostePay, nonchè l'importo dovuto. L'intestatario ed il numero della carta vi saranno comunicati insieme alla email di verifica ordine, per gli utenti registrati, invece per quelli non registrati arriverà un SMS al numero fornito per il contatto.