Spedizioni e resi
La spedizione del vostro pacco
I pacchi sono solitamente preparati e spediti entro 1 giorno (o anche nel giorno stesso) dal ricevimento del pagamento dell'ordine.
I pacchi verranno inviati tramite Corriere SDA o tramite Corriere GLS, da scegliere al momento dell'ordine, con consegna ESPRESSA entro 24/48 ore dall'invio, con controllo e consegna in totale sicurezza. Tutti i pacchi sono COMPLETAMENTE ANONIMI, ben imballati, e il mittente per il corriere, risulterà essere BB Multimedia.
Nessun riferimento al contenuto, o al nome del sito e/o degli eventuali articoli ordinati.
Se preferisci il Pagamento con Contrassegno, sarà applicato un costo aggiuntivo, e il pacco verrà spedito esclusivamente tramite corriere SDA, e verrà inviata, a ordine da noi ricevuto in contrassegno, un ulteriore richiesta via mail per darci l'ok a spedire il pacco, in modo che il giorno della consegna, siate pronti a far trovare i contanti al corriere. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.
Puoi anche scegliere di ritirare in negozio, o nel nostro magazzino a costo ZERO i tuoi ordini effettuati sul sito.
Il costo per la spedizione ESPRESSA è di 5.99 euro per tutti gli ordini di qualsiasi numero di prodotti e dimensione.
CONSEGNA GRATUITA con ordini di importo superiore a 79.99 euro. !!!
La spedizione IN CONTRASSEGNO avverrà esclusivamente tramite corriere espresso SDA ad un costo totale di 9.90 euro compreso diritto di contrassegno e spedizione.
Qualora alla consegna del pacco vi accorgete che questo possa sembrare danneggiato, sciupato o in qualsiasi altro modo manomesso, siete pregati di accettare CON RISERVA indicandolo a chi consegna il pacco, in modo da potervi garantire il reso gratuito per prodotto danneggiato.
Resi:
Si accettano i resi dei prodotti in base alla normativa europea e alle leggi italiani che regolano la disciplina delle vendite online (art. 52 del D.Lgs. 206/2005 così come modificato dal D.Lgs. 21/2014).
Il diritto di ripensamento per restituire il prodotto è valido 14 giorni dal momento del ricevimento. Le spese di reso NON sono Gratuite. Verranno effettuate a vostro carico, o a carico nostro se preferite, deducendo il costo da noi sostenuto dal rimborso.
Per i prodotti ricevuti difettosi o danneggiati, contattateci ai nostri recapiti per mettersi d'accordo sulla restituzione e/o sostituzione.
Per i prodotti coperti da garanzia del produttore, in caso di problemi dopo 30 giorni dall'acquisto, ci si deve rivolgere ai centri di assistenza dedicata.
Siamo persone vere e non multinazionali, al di là delle regole e leggi, qualsiasi eventuale problema, situazione da risolvere, prodotti da rendere, saremo a disposizione per risolverlo in maniera intelligente e umana.