Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono solitamente spediti entro 1/2 giorni a seconda del tipo di spedizione richiesta al momento dell'ordine e dopo il ricevimento del pagamento.

I pacchi verranno inviati tramite Corriere SDA o tramite Corriere GLS, da scegliere al momento dell'ordine, con consegna entro 24/48 ore dall'invio, con controllo e consegna in totale sicurezza e in maniera COMPLETAMENTE ANONIMA.
Il mittente del pacco risulterà essere Black Box snc, e nessun logo, immagine o scritta potrà far sembrare che l'ordine proviene da un SexyShop.

Se preferisci il Pagamento con Contrassegno, sarà applicato un costo aggiuntivo, e il pacco verrà spedito esclusivamente tramite corrire SDA, pertanto contattaci prima per scegliere questo metodo di pagamento. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Puoi anche scegliere di ritirare in negozio a costo ZERO i tuoi ordini effettuati sul sito. In questo caso attendete sempre la conferma di reale disponibilità prodotto tramite SMS, prima di recarvi in negozio.

Il costo per la spedizione ESPRESSA è di 5.99 euro per tutti gli ordini di qualsiasi importo e dimensione.

La spedizione è invece GRATUITA se scegli di ritirare in negozio, se sei vicino a noi e puoi venire a trovarci o per acquisti superiori ai 70.00 euro.

Qualora alla consegna del pacco vi accorgete che questo possa sembrare danneggiato, sciupato o in qualsiasi altro modo manomesso, siete pregati di accettare CON RISERVA indicandolo a chi consegna il pacco, in modo da potervi garantire il reso gratuito per prodotto danneggiato.

corriere sexybox

Resi:

Si accettano i resi dei prodotti in base alla normativa europea e alle leggi italiani che regolano la disciplina delle vendite online (art. 52 del D.Lgs. 206/2005 così come modificato dal D.Lgs. 21/2014).

Il diritto di ripensamento per restituire il prodotto è valido 14 giorni dal momento del ricevimento. Le spese di reso NON sono Gratuite. Verranno effettuate a vostro carico, o a carico nostrose preferite, deducendo il costo da noi sostenuto dal rimborso.

Per i prodotti ricevuti difettosi o danneggiati, contattateciai nostri recapiti per mettersi d'accordo sulla restituzione e/o sostituzione.

Per i prodotti coperti da garanzia del produttore, in caso di problemi dopo 30 giorni dall'acquisto, ci si deve rivolgere ai centri di assistenza dedicata.

ATTENZIONE!!! L'ordine errato di prodotti non per taglie, misure sbagliati, o colori o modelli che non piacciono NON rientrano nei resi gratuiti, ma nei resi da ripensamento con spese per la restituzione a vostro carico.

Per qualsiasi altro dubbio o informazione, CONTATTATECI.